TRADIZIONE E STORIA
La profumeria Terriaca ha le sue origini in Piazza Garibaldi, cuore della città di Frosinone.
L'attività ha inizio con Domenico Terriaca, abile arrotino, che grazie alla sua maestria diventa ben presto un punto di riferimento per i barbieri della città ed i paesi limitrofi, bisognosi dei suoi servizi per l'affilatura di rasoi e forbici.
Negli anni successivi e con il boom economico si afferma nel settore della profumeria, iniziando dalla fornitura di prodotti per la rasatura e l'igiene della persona fino a diventare una delle prime profumerie della città.
Al tempo stesso anche il figlio Raffaele segue le orme del padre ed apre il suo primo negozio di profumeria nel centro storico di Frosinone.
Nel 1964 apre la sede in Corso della Repubblica dove competenza, professionalità ed onestà unite alla qualità e l'assortimento di prodotti hanno reso nel tempo la Profumeria Terriaca il punto di riferimento principale per gli utenti amanti del settore.
Ancora oggi, nella storica ed attuale sede in Corso della Repubblica, legati ad una tradizione che ci contraddistingue, portiamo avanti la tradizione, le radici ed il nome della Profumeria Terriaca, con la stessa competenza, professionalità e dedizione, ponendoci come obiettivo primo il contatto umano ed il rapporto interpersonale con i nostri clienti.